26 Set Circuito dei Borghi 2016 – Orvinio Bike
MAI VITTORIA FU PIU’ MERITATA!
Orvinio , 23 Settembre 2016
Impressionante numero di podi dell’ Asd Team Bike Palombara Sabina – Cicli Antonelli all’ultima tappa del Circuito dei Borghi 2016, svoltasi venerdi sera nel centro storico di Orvinio. In tutto saranno 11 podi, di cui 5 primi posti di categoria e arrivo in parata per la coppia Valerio Piancatelli e Andrea Ottaviani , che si aggiudicano il primo e secondo posto assoluto, giungendo abbracciati al traguardo.
Nel dettaglio, gradino più alto del podio di categoria per gli atleti Piancatelli, Palombi , Facchini, Ottaviani Claudio e Canini Emanuele .
Ottime anche le prestazioni di Sebastiani , Canini Gabriele e Ottaviani Andrea che concludono in seconda piazza di categoria, terzi invece Fregonese Carlo e Benedetti Sergio , rispettivamente nella categoria M5 e M7.
Nella premiazioni del circuito altra cavalcata vincente con ben 15 podi di cui 7 primi posti, nel dettaglio vincono la maglia di leader del circuito i seguenti atleti
Francesco Cantalupi cat. PR12
Emanuele Canini cat.Primavera
Dennis Palombi cat. Debuttanti
Valerio Piancatelli cat. Elite Sport
Vincenzo Facchini cat. M5
Claudio Ottaviani cat. M6
La classifica finale a squadre vede il team sabino svettare a 1385 pt , seguita dall’ASD Temerari Tivoli a quota 410 e il G.C. Montecelio a 381.
Nella serata che ha visto brillare tanti atleti singolarmente, la vittoria più importante è senza dubbio quella del gruppo, L’ Asd Team Bike Palombara Sabina – Cicli Antonelli che vince per la Seconda volta consecutiva la CSI CUP LAZIO !!!
Non poteva che essere questo l’epilogo stagionale per il team che , ricordiamolo, in fatto di borgo bike vanta la storia più longeva nel territorio regionale , con la prima edizione dell’ormai celebre BorgoBike risalente al 2004.
#asdteambikepalombarasabina #circuitodeiborghi2016 #thewinner
No Comments