26 Apr 24-25 Aprile 2016
Il maltempo non ferma l’Asd Palombara Sabina-Cicli Antonelli
Weekend di fuoco per i biker del team sabino quello del 24-25 Aprile impegnati in una due giorni di eventi dedicati alle ruote grasse.
Nonostante il maltempo previsto e qualche defezione dell’ultimo momento, 13 atleti hanno preso il via alla quarta prova del campionato regionale cross country CSI 2016 nella splendida location di Civita castellana presso l’agriturismo “Rio Coverino” garantendo alla società la seconda piazza d’onore come team più numeroso.
Il percorso stupendo e decisamente tecnico, con passaggi e single track degni dei percorsi di più alto cabotaggio, è stato interamente disegnato e realizzato dall’organizzatore Roberto Belli misurava circa 4.5 km ed è stato percorso per un totale di 5 volte compreso il giro di lancio .
Ottimi i piazzamenti degli atleti del team bike Asd Palombara Sabina-Cicli Antonelli nelle varie categorie, ma un plauso particolare a Valerio Piancatelli e Andrea Ottaviani che hanno ottenuto un secondo e un quinto posto nella classifica assoluta .
Mai domi gli atleti sabini, nella giornata seguente hanno preso parte sotto la guida del capitano\presidente Luca Narducci alla quinta edizione della “Colli della Sabina” portando in griglia ben 32 iscritti .
Si conclude cosi un weekend ricco di emozioni e risultati nel segno e nei colori del Team , e COME AL SOLITO “A SCENA È TANTA !!!
No Comments